danza e scuole di ballo
LA SCALA APRE 10/22/2004
Per celebrare il rientro nella sede storica, il Teatro alla Scala presenta una programmazione degna della sua più alta tradizione e propone una serie più ampia e articolata di abbonamenti.

L'obiettivo è quello di offrire al pubblico l'opportunità di scegliere la formula più gradita per assistere agli spettacoli che, per la Stagione Artistica 2004-2005, si alternano tra il Teatro alla Scala o il Teatro degli Arcimboldi.

Abbonamento Stagione Opera e Balletto (9 opere e 2 balletti) Ai quattro turni storici del Teatro alla Scala si affiancano nuovi turni di abbonamento della Stagione Opera e Balletto.

Abbonamento Stagione Sinfonica (5 concerti) Si confermano i cinque concerti sinfonici e i tre turni di abbonamento.

Abbonamento Balletto (4 titoli)

Una formula nuova che offre la possibilità di assistere a quattro spettacoli del Corpo di Ballo, a conferma del successo che riscuotono le Stagioni di Balletto del Teatro alla Scala.

Abbonamento Mini (3 opere e 1 balletto) Una nuova formula che nasce per offrire un'alternativa o un'integrazione all'abbonamento alla Stagione Opera e Balletto o alla Stagione Sinfonica

Abbonamento Week-end (4 opere e 1 balletto) Dedicato a tutti coloro che desiderano arricchire i propri fine settimana con uno spettacolo del Teatro alla Scala.
per maggiori informazioni: http://www.teatroallascala.org

torna a elenco news