danza e scuole di ballo
SPETTACOLI 2/3/2004
Roma 13,14,20,21 febbraio 2004

CLOSE TO THE PROJECT è il nuovo progetto di RaabeTeatro. In uno spazio [Raabe] a trastevere spoglio e nonTeatro si può assistere alla maturazione di lavori di danza e teatro voce e gesto - commistioni - per entrare in connessione con chi li anima e con il percorso artistico che l'ha partoriti. Da vicino il pubblico può sbirciare tra rughe e imperfezioni annusare - without out without - invischiandosi e impicciandosi con domande ai performer prima o dopo il tutto bagnato da un bicchiere di buon vino. Essenzial/mente corpo, parola, gesto, muscoli o laringe. No superfluo please!
Programma:
6 e 7 febbraio h 21 Dal serbatoio 1.2 o Il campo debole di Giuseppe Bersani con Giuseppe Bersani e Monica Camilloni per MDA Produzioni Danza
Dallo stesso vuoto di rabbia, per l'allestimento della sparatoria all'Iraq scaturiscono arrovellamenti senza nessi apparenti, d'ampiezze inverosimili,da sistemare. 13 e 14 febbraio h 21 Winnie's di Giovanna Summo e Ian Sutton Con Giovanna Summo Gruppo Arte Teatro Danza
Winnie's affronta il mondo del personaggio beckettiano, osservato da differenti punti di vista, tra realtà e immaginazione, stasi e movimento.
20 e 21 febbraio h 21 Miro - me di e con Monica Giovinazzi e Giovanna Summo RaabeTeatro e Gruppo Arte Teatro Danza
Trillogica farsa dialecta circum Humpty Dumpty et Alice dal funanbolico Lewis Carroll nell'impossibile versione di Artaud. Miro-me Alice che è nello specchio di Carroll che è nello specchio di Artaud che Miro - me.
RaabeTeatro è a Trastevere, in via Agostino Bertani 22, nei pressi di Piazza San Cosimato. È raggiungibile con i tram 3 e 8 e con gli autobus 75, 170 e altri.
Riferimenti: tel. 065403917 - cell. 3287694555 -email info@raabe.it Sito internet www.raabe.it

torna a elenco news