danza e scuole di ballo
INCONTRI 3/3/2003
Milano 23 Marzo

23 MARZO ORE 12,30
BRUNCH & SHOW DI PRIMAVERA
TRA MUSICA E DANZA
AL DANCE POINT DI SUPERSTUDIO PIU'
Superstudio Più di via Tortona è la prestigiosa location di Milano famosa per i suoi grandi spazi normalmente riservati a esclusivi eventi di moda arte design. Con la collaborazione di Dance Point e Dada Café , Superstudio Più apre ora le porte al pubblico interessato alla danza e al mondo artistico contemporaneo, per un brunch tutto speciale. Ad un anno dalla sua inaugurazione Dance Point offre infatti un modo nuovo di vivere insieme la prima domenica di primavera rivisitando il tema classico del brunch attraverso performance di danza, musica e teatro.
Superstudio Più continua a proporsi sulla scena milanese come il luogo ideale per iniziative che danno spazio alla creatività, siano esposizioni, sfilate, moda, arte, design, musica, spettacolo, eventi… Il nuovo appuntamento da non perdere, aperto al pubblico e non solo agli addetti ai lavori, è per il 23 marzo, prima domenica di primavera, alle 12,30, nelle bellissime sale del Dance Point , laboratorio di danza e teatro, e del Dada Café, ristorante esclusivo e quotidiano punto d'incontro di giovani talenti e fashion-people.
Prende infatti avvio BRUNCH & SHOW, una nuova idea di brunch, che si allinea alla tendenza di rendere il break domenicale un momento di piacere, di scambio e di cultura. Perché non immaginare dunque che, mentre si gusta un saporito menù, si possano assaporare anche brevi momenti visivi e musicali costruiti in modo da far diventare questo appuntamento qualcosa di davvero speciale? I momenti di spettacolo - danza, teatro, voce e movimento - sono tutti estratti o anteprime di spettacoli realizzati da giovani coreografi che provengono da percorsi diversi ma accomunati dallo stessa voglia di danzare e di sperimentare.
torna a elenco news