danza e scuole di ballo
CORSO DI PERFEZIONAMENTO 9/17/2002
ASSOCIAZIONE BALLETTO “CITTA’ DI ROVIGO” Teatro Sociale di Rovigo 13 Ottobre 2002

L’Associazione Balletto città di Rovigo in collaborazione con il Teatro Sociale di Rovigo e la Regione del Veneto organizza a Rovigo un Corso di Perfezionamento per danzatori della durata di 300 ore (9 settimane). Al Corso si accede previa audizione che at­tribuirà tramite una graduatoria: ·16 posti di corsista per danzatori e danzatrici di età compresa fra 18 e i 25 anni di età.
A conclusione del Corso a ciascun partecipante verrà rilasciato un Attestato di Frequenza. Materie: · tecnica classico accademica 90 ore · danza contemporanea 90 ore · repertorio classico e contemporaneo 90 ore · teoria 10 ore · Storia della 10 ore · Storia della 10 ore Il Corso avrà inizio il 21.10 e si concluderà il 21.12.02. Per l’ammissione al Corso di Perfeziona­mento : ·spedire la scheda di iscrizione allegata; Documenti da inviare insieme alla scheda : · certificato di nascita; · certificato di sana e robusta costituzione; · copia del diploma di scuola media. · diploma o certificato attestante la frequenza rilasciato da Accademie o Scuole di danza · in alternativa la documentazione sulla attività svolta presso Scuole e Compagnie. La selezione sarà articolata in due fasi: 1a fase Esame dei dossier inviati dai candidati, contenente i documenti precedentemente indicati; tutti i candidati riceveranno una tempestiva comunicazione sull’esito dell’esame della documentazione inviata. Coloro che avranno inviato completa e ed adeguata documentazione riceveranno ufficiale convocazione a presentarsi, nel giorno e nel luogo stabilito ad effettuare la prova di selezione. 2a fase Audizione alla presenza della Commissione. Le domande e i dossier dovranno pervenire entro il 7.10.02 a :
ASSOCIAZIONE BALLETTO “CITTA’ DI ROVIGO”
5° Corso di Perfezionamento professionale per danzatori - Teatro Sociale di Rovigo p.zza Garibaldi, 14 45100 Rovigo tel. 0425.27853 fax. 0425.29212 fabulasaltica@fabulasaltica.com L’audizione è fissata a Rovigo il 13.10.02.
torna a elenco news