danza e scuole di ballo
CONCORSO E RASSEGNA 4/24/2002
Portogruaro (VE) 26 Maggio

L’Associazione scuola di danza "Dance Theatre School" di Portogruaro (VE), affiliata UISP CONI, in collaborazione con il comune di San Vito al Tagliamento settore Politiche Giovanili organizza i seguenti eventi:
“TROFEO STEFANIA ROTOLO 2002” selezioni regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia Selezione per il concorso internazionale di danza moderna "TROFEO STEFANIA ROTOLO 2002", giunto alla XIX edizione, dedicato ad una famosa show girl della televisione prematuramente scomparsa, rivolto a ballerine soliste non professioniste dai 14 ai 26 anni. “PICCOLO SLAM”
"Quarta edizione della rassegna di danza moderna riservata ad aspiranti ballerini (singoli, coppie e gruppi) di età compresa dai 9 ai 13 anni.

Il concorso e la rassegna si svolgeranno domenica 26 Maggio alle ore 21.00 presso l’auditorium del centro civico di San Vito al Tagliamento (PN). Ospite della serata la compagnia di danza "THE GROOVE HIP-HOP & JAZZ GROUP". Nella stessa giornata si terrà lo stage di danza moderna hip-hop lirycal jazz con il ballerino coreografo RAI Luigi Grosso.


“UNA VOCE PER SAN VITO”
Concorso canoro realizzato in collaborazione con il Centro Educazione Musica di Pordenone, rivolto a solisti che si esibiranno su base registrata o accompagnati da un unico strumento eseguendo una canzone edita o meno. I musicisti saranno valutati da una giuria specializzata e da voto popolare.
Ospite della serata saranno il duo di musica jazz Lorena Favot e Mauro Costantini.
La manifestazione si svolgerà domenica 26 maggio p.v. presso l’Auditorium del Centro Civico di San Vito al Tagliamento a partire dalle ore 21.00.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito: www.comune.san-vito-al-tagliamento.pn.it, oppure contattare direttamente il PuntoInforma: tel. 0434/876732 e-mail: puntoinforma@comune.san-vito-al-tagliamento.pn.it

torna a elenco news