danza e scuole di ballo
SPETTACOLI 4/11/2002
Roma 13 Aprile 2002

Associazione Culturale “ Viva la Danza” Via Tagliamento, 57 – Roma Tel. 068554017

“Danzarte per la vita” Direzione artistica Hamdam Malek

La manifestazione è a favore della popolazione afghana. I proventi, al netto delle spese, saranno devoluti alle organizzazioni no – profit Emergency e A.I.D.O.S. per sostenerle nella loro grande opera di volontariato che hanno messo in atto in questo paese lacerato da anni di guerra ed ultimamente colpito da un terribile terremoto.
Durente l’evento, che vedrà la partecipazione di vari artisti, come danzatori, attori di teatro e personalità dello spettacolo sarà presentata anche una mostra pittorica con vendita di quadri. I fondi raccolti saranno devoluti a favore della popolazione afghana.
Partecipano:
L’Accademia Nazionale di Danza diretta da Margherita Parrilla Aton Dino Verga Danza diretta da Dino Verga La compagnia di Mimma Testa diretta da Stefania Testa Fondazione RELAZIONARTE diretta da Maria Listur e Michele Truglio Ballet Studio Center diretta da Ernestina Cilenti e Jolanda Rocchi L’Associazione Culturale “ Viva la Danza” diretta da Hamdam Malek Il Pittore Pier Luigi Bellocci La Pittrice Rossana Feudo Pani Il Pittore Massimo Piergrossi La Pittrice Ida Saitta La Pittrice Gigliola Sonego La Pittrice Maria Michela Montebelli
ore 21.00 Centro Dionisya - Villa Piccolomini Via Aurelia Antica 164 - Roma Informazioni 06/8554017 349/8018291

torna a elenco news